Progettazione

A seguito di sopralluoghi tecnici dedicati e studi di fattibilità sulla base delle piantine degli ambienti, A.T. Premax è in grado di fornire il cliente di un progetto in pianta e 3D in modo tale da permettere una adeguata preparazione dei locali.

Si è disponibili a collaborare inoltre con tutte le figure collaterali coinvolte nella realizzazione del laboratorio (elettricisti, impiantisti, ecc.).

Installazione

A.T. Premax tende a gestire direttamente tramite staff interno tutti i cantieri e i montaggi. Il personale altamente qualificato pertanto segue sin dalla produzione interna tutta la lavorazione del prodotto, fino ad eseguirne il montaggio.

Il Cliente ha così la possibilità di interfacciarsi in maniera diretta con l’Azienda in fase di installazione così da ricevere tutte le indicazioni per il corretto utilizzo dei prodotti o richiederne eventuali modifiche

Collaudo

Al termine del montaggio degli arredi, il personale A.T. Premax fornirà tutte le indicazioni relative al corretto utilizzo dei banchi e effettuerà la verifica dell’efficienza delle cappe chimiche.

La normativa prevede di fatti che si esegua una rilevazione delle perfomance di aspirazione al fine di modulare eventualmente impianto o motore per garantire un lavoro in sicurezza.

Manutenzione

A.T. Premax offre un servizio di manutenzione su cappe chimiche, con controlli annuali concordati, al fine di tenere monitorata l’efficienza della cappa e il buono stato di tutte le sue componentistiche nel tempo.

Ciò contribuisce alla longevità dello strumento e alla garanzia di poter sempre lavorare in un ambiente sicuro.