Una soluzione altamente stabile e versatile

Gemina – Sistema modulare di arredo

La Linea d’arredo Gemina costituisce una proposta altamente versatile. Caratterizzata da una struttura autoportante a ‘C’, che ne garantisce la stabilità e la conformità alle normative vigenti, questa soluzione presenta, infatti, banchi, dotati ognuno di alzata e pannello indipendenti, il cui eventuale riposizionamento non implica alcuna modifica strutturale.

Tipologia moduli

La struttura modulare prevede una realizzazione a parete, con moduli a ‘U’ o a ‘L’, o centrale. Entrambe le soluzioni sono realizzabili con alzate basse, medie o alte.

Alzate portareagenti e pannelli

Le alzate portareagenti della Linea Gemina possono essere alte, medie o basse. Le alzate alte sono provviste di un sistema LOCK/UNLOCK che permette una regolazione millimetrica dell’altezza della mensola rispetto al piano e include un meccanismo di sicurezza antiscivolo. Ogni pannello tecnologico è altamente personalizzabile sulla base delle esigenze del Cliente in modo da inserirvi le soluzioni necessarie, come, ad esempio, utenze elettriche e idrauliche, porta kartell o porta vaschette sgocciolatoio.